PL Traslochi opera nell’area di Milano dal 2006, anno in cui Claudio Leone fondò la società in seguito alle sue precedenti esperienze lavorative acquisite in questo settore, con l’obiettivo di occuparne un posto di rilievo nell’area di Milano.
La nostra presenza, soprattutto nella città e nell’hinterland di Milano, è diventata oggi una consolidata realtà, che ci consente di proporci quali veri esperti nel campo dei traslochi.
L’azienda, avvalendosi di uno staff di collaboratori efficienti e preparati, si occupa a 360° di tutte le fasi di un trasloco, riuscendo a gestire ogni tipologia di intervento da quello di tipo ordinario e programmato a quello di natura straordinaria.
PL Traslochi collabora inoltre con artigiani quali muratori, falegnami, elettricisti, imbianchini, idraulici per riuscire a garantire un servizio completo “chiavi in mano” alla propria clientela.
Da sempre ci distinguiamo per la grandissima professionalità del nostro team, per l’assistenza continua che il personale garantisce alla clientela con cortesia e disponibilità.
PL Traslochi è iscritta al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. e Numero REA di Milano MI 1793046 e all’albo dei Trasportatori, PIVA: 05042150960 ed è abilitata all’esercizio e all’attività di traslochi e trasporti.